Impianti di riscaldamento a Caldaia Murale

impianti di riscaldamento a caldaia

Scopriamo insieme gli impianti di riscaldamento a caldaia murale

Gli Impianti di riscaldamento a caldaia murale sono gli impianti preferiti dagli italiani.
L’inverno è alle porte e il freddo incalza ogni giorno di più; la nostra azienda si occupa, nello specifico, non solo di impianti antincendio, di videosorveglianza, di impianti idraulici ed elettrici ma anche di installazione di impianti di riscaldamento per rispondere alle esigenze dei nostri clienti nel periodo invernale.
Installiamo Impianti di riscaldamento a Caldaia Murale a condensazione, a camera aperta, a camera stagna, ad accumulo, da incasso e a pellet. Le Caldaie Murali che installiamo nelle case dei nostri clienti, sono caldaie pensate per gli impianti tradizionali e facilmente adattabili a tutti gli ambienti e caratterizzate da sistemi semplici e facilmente gestibili.

CALDAIE A CONDENSAZIONE

Le caldaie a condensazione spesso rappresentano la migliore scelta per il giusto comfort a casa tua in quanto sfruttano il calore dei fumi di scarico insieme al vapore acqueo e lo trasformano in energia che alimenta il riscaldamento a gas, senza dannose dispersioni nell’atmosfera. Sicuramente ha il doppio vantaggio di garantire un minore impatto ambientale e risparmiare sulle spese di riscaldamento.

LE CALDAIE A CAMERA APERTA E CAMERA STAGNA

Le caldaie a camera aperta, chiamate anche a tiraggio naturale, prelevano dall’ambiente in cui si trovano l’aria che occorre per la combustione del gas. Si differenziano dalle caldaie a camera stagna, chiamate anche a tiraggio forzato, per la necessità di essere posizionate in un ambiente a contatto con l’esterno che permette di ripristinare il giusto livello di ossigeno.

CALDAIE AD ACCUMULO

Le caldaie ad accumulo, invece, dispongono di un sistema che permette di avere a disposizione una maggiore quantità di acqua calda perché viene immagazzinata in un serbatoio pronta per l’utilizzo. Il sistema ad accumulo prevede notevoli vantaggi, primo tra tutti quello di poter disporre di acqua calda anche da due rubinetti contemporaneamente.

CALDAIE A INCASSO

Se disponete di poco spazio, sicuramente la scelta ideale per la vostra casa è la caldaia a incasso. Scegliendo questo sistema, la caldaia potrà essere sistemata all’interno di un armadio in modo tale da non risultare ingombrante.

CALDAIE A PELLET

Le caldaie a pellet sono una valida e innovativa alternativa al riscaldamento a gas.
Rispetto alle stufe a pellet, le caldaie a pellet rappresentano il nucleo centrale dell’impianto di riscaldamento fornendo acqua calda sanitaria e alimentando i termosifoni. Il vantaggio di queste caldaie sta in:
  • maggiore efficienza con un rendimento superiore al 90%
  • economicità
  • ecologia
  • facile installazione dell’impianto in quanto non prevede alcun cambiamento rispetto al tradizionale impianto di riscaldamento

EuroImpianti garantisce qualità e prodotti all’avanguardia. Visita il nostro sito e scopri tutti i nostri servizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *